Q#1: Posso modificare il mio ordine?
Risposta: Non siamo in grado di apportare modifiche al tuo ordine una volta che hai premuto il pulsante "invia ordine".
Risposta: Non siamo in grado di apportare modifiche al tuo ordine una volta che hai premuto il pulsante "invia ordine".
Q#2: Quando verrà spedito il mio ordine?
Risposta: Dopo il pagamento verificato, ci vogliono fino a 24 ore per elaborare e
spedire il vostro ordine.
Q#3: Devo cambiare qualcosa nel mio ordine. Come posso farlo?
Risposta: Se avete bisogno di modificare o annullare il vostro ordine, vi preghiamo
di contattarci immediatamente. Una volta che il nostro magazzino ha elaborato il tuo ordine, non
Risposta: Se avete bisogno di modificare o annullare il vostro ordine, vi preghiamo
di contattarci immediatamente. Una volta che il nostro magazzino ha elaborato il tuo ordine, non
Q#4: Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito? Posso rintracciarlo?
Risposta: Sì spediamo in tutto il mondo.
Risposta: Una volta che il tuo ordine viene spedito, riceverai un'e-mail contenente
il tuo numero di tracking. Puoi tracciare il tuo ordine in qualsiasi momento.
Risposta: Sì spediamo in tutto il mondo.
Q#6: Le mie informazioni personali sono private?
Sì, in conformità con la nuova e aggiornata legge sulla protezione dei dati ci
impegniamo a mantenere le informazioni private e sicure.
Sì, in conformità con la nuova e aggiornata legge sulla protezione dei dati ci
impegniamo a mantenere le informazioni private e sicure.
Q#7: Cosa posso fare se il mio ordine va all'indirizzo sbagliato?
Se il vostro pacco è già stato spedito, non siamo in grado di cambiare l'indirizzo
di spedizione per voi.
Se il vostro pacco è già stato spedito, non siamo in grado di cambiare l'indirizzo
di spedizione per voi.