Abbiamo una politica di restituzione di 15 giorni, il che significa che hai 15 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con tag e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.

Per effettuare un reso, potete contattarci all'indirizzo Info@christmasgadget.it . Se il vostro ritorno è accettato, vi invieremo un'etichetta di trasporto di ritorno, così come le istruzioni su come e dove inviare il vostro pacchetto. Gli articoli inviati a noi senza prima richiedere un ritorno non saranno accettati.

Potete sempre contattarci per qualsiasi domanda di ritorno a Info@christmasgadget.it

-Danni e problemi

Si prega di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato in modo che possiamo valutare il problema e farlo bene.

-Eccezioni / articoli non restituibili

Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura personale (come i prodotti di bellezza). Inoltre non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Si prega di mettersi in contatto se avete domande o dubbi circa il vostro articolo specifico.
Purtroppo, non possiamo accettare resi su articoli in vendita o carte regalo.

-scambi

Il modo più veloce per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è quello di restituire l'elemento che avete, e una volta che il ritorno è accettato, effettuare un acquisto separato per il nuovo elemento.

-rimborsi
Ti avviseremo una volta che abbiamo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai rimborsato automaticamente sul tuo metodo di pagamento originale. Si prega di ricordare che può richiedere un certo tempo per la vostra banca o società di carte di credito per elaborare e inviare il rimborso troppo.
Cercheremo sempre di fornire il miglior servizio clienti possibile, non esitate a contattarci a Info@christmasgadget.it