Politica di rimborso
Abbiamo una politica di restituzione di 15 giorni, il che significa che hai 15 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con tag e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.
Per effettuare un reso, potete contattarci all'indirizzo Info@christmasgadget.it . Se il vostro ritorno è accettato, vi invieremo un'etichetta di trasporto di ritorno, così come le istruzioni su come e dove inviare il vostro pacchetto. Gli articoli inviati a noi senza prima richiedere un ritorno non saranno accettati.
Potete sempre contattarci per qualsiasi domanda di ritorno a Info@christmasgadget.it
-Danni e problemi
Si prega di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato in modo che possiamo valutare il problema e farlo bene.
-Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura personale (come i prodotti di bellezza). Inoltre non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Si prega di mettersi in contatto se avete domande o dubbi circa il vostro articolo specifico.
Purtroppo, non possiamo accettare resi su articoli in vendita o carte regalo.
-scambi
Il modo più veloce per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è quello di restituire l'elemento che avete, e una volta che il ritorno è accettato, effettuare un acquisto separato per il nuovo elemento.
-rimborsi
Ti avviseremo una volta che abbiamo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai rimborsato automaticamente sul tuo metodo di pagamento originale. Si prega di ricordare che può richiedere un certo tempo per la vostra banca o società di carte di credito per elaborare e inviare il rimborso troppo.
Cercheremo sempre di fornire il miglior servizio clienti possibile, non esitate a contattarci a Info@christmasgadget.it